Chi siamo

Martinella Impianti s.r.l opera da anni, con passione e professionalità, nel settore degli impianti elettrici e automazioni industriali.

Grazie all'esperienza pluriennale la nostra società è in grado di offrire prestazioni di alta qualità per tutto quanto riguarda la progettazione, installazione e gestione di impianti elettrici e meccanici, e costituisce un cardine importante per quella clientela che desideri un impianto elettrico personalizzato unitamente ad un'assistenza altamente qualificata. 


Un po' di storia dell'azienda

cablaggio pannelli
MARTINELLA IMPIANTI è stata fondata nell’anno 1991 dal Signor Scanziani Piercarlo, il quale è socio di maggioranza e Legale Rappresentante.
Egli è presente, nel settore impianti elettromeccanici fin dal 1970, per essere stato socio fondatore ed amministratore della “ELECA S.P.A.”, da cui si e’ distaccato nell’anno 1991, per dare vita a “MARTINELLA IMPIANTI”.
Nell’anno 2009 e’ stata creata anche la societa’ “MARTINELLA COSTRUZIONI” operante nel settore edile per permettere la realizzazione di opere “chiavi in mano” sotto tutti i punti di vista.

 

Macchinari e personale

manutenzione impianti
Attualmente la nostra azienda dispone di tre amministratori, un tecnico disegnatore e sette operatori attivi sui cantieri.
Il parco autovetture è composto da otto vetture ed un furgone, oltre ad un carrello oleodinamico a sbraccio verticale e vari trabattelli mobili.
Disponiamo inoltre di attrezzature per carotaggi e piccole demolizioni, gruppi elettrogeni e varie attrezzature di supporto per la realizzazione di opere da impiantista.

 

Share by: